Homeland Securnet opera come general contractor per i servizi di vigilanza privata agendo come mediatore tra il cliente e le società di erogazione dei servizi.
ContattaciHomeland Securnet, secondo quanto previsto dall’articolo 115 del Testo Unico per le Leggi di Pubblica Sicurezza, può avere il ruolo di agenzia di intermediazione tra un cliente che abbia necessità di strutturare i suoi servizi di vigilanza e le società in possesso di legale licenza per svolgerla.
Siamo in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Servizio Polizia Amministrativa Provinciale di Trento per le attività di progettazione, organizzazione, coordinamento e verifica di tutti i servizi del settore security sul territorio nazionale: per questo possiamo sostituirci ai committenti con il mandato senza rappresentanza.
Operiamo dunque come general contractor che
- ricerca aziende in grado di svolgere i servizi richiesti dal cliente
- conclude i contratti con queste aziende per conto proprio o per conto del cliente
- supervisiona e coordina l’opera prestata dalle aziende incaricate
- organizza l’espletamento dei contratti mettendo in campo il proprio know-how
- gestisce il rapporto amministrativo con il cliente e le aziende incaricate
Siamo attualmente l’unica realtà in Italia che può relazionarsi con i clienti senza l’interesse esclusivo di fornire i servizi in maniera diretta. Individuiamo l’azione più congrua in relazione alle specifiche necessità, assumendoci, se richiesto, la responsabilità dei processi di verifica e riesame dell’intera fornitura.
Homeland Securnet rappresenta la soluzione ideale per quelle aziende e organizzazioni che desiderino affidare in outsourcing i servizi di vigilanza presso le proprie strutture.
Ci occupiamo di mettere in campo il nostro know-how e la nostra esperienza per analizzare i bisogni della sicurezza di concerto con i clienti, progettiamo i servizi necessari (sorveglianza armata, custodia, portierato fiduciario, guardiania non armata, servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico, ma anche analisi criminologiche, fornitura di sistemi di sicurezza, videosorveglianza, controllo accessi, etc.), e predisponiamo i capitolati di selezione dei fornitori dei servizi.
Procediamo alla loro valutazione, esame e contrattualizzazione.